PADOVA (martedì 7 Maggio 2024) – Il consigliere Luigi Tarzia della lista civica Giordani, critica aspramente le risposte della giunta comunale contro il fenomeno della movida sregolata di Padova.
di “Andrea Scordino“
La mia solidarietà ai due poliziotti aggrediti al Portello. Mi domando cos’altro deve accadere in tema di gestione della movida per intervenire e mettere in campo misure di maggiore rispetto del decoro, della sicurezza urbana e del diritto al riposo nelle ore notturne dei residenti, ha commentato il consigliere Tarzia in seguito all’aggressione ai danni di due poliziotti avvenuta nella notte di sabato 5 Maggio.
Secondo il consigliere Tarzia non c’è stata ancora nessuna risposta dell’amministrazione sul problema della movida, Non si vive di sola distrubuzione e curva dell’Euganeo, statua dell’alpino e delle donne, ma serve risolvere i problemi reali dei cittadini e quello della movida è una tematica vera che un amministrazione importante come la nostra deve avere il coraggio di affrontare, tutelando i residenti facendoli uscire dalla contrapposizione perenne esercenti, residenti e frequentatori della movida, ha sottolineato Tarzia.
Tag: Padova Last modified: Maggio 7, 2024