Scritto da 8:39 am Padova, Politica

Nuova sfida a Ponte San Nicolò: Carlo Bermone entra in gioco nel centro-destra

PONTE SAN NICOLÒ, PADOVA (sabato 4 maggio 2024) – La competizione per la poltrona di primo cittadino a Ponte San Nicolò si fa sempre più accesa, con tre liste che si contenderanno il ruolo nelle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Di Daniel Caria

Recentemente è stata ufficializzata anche la lista del terzo candidato sindaco, Carlo Bermone, rinomato avvocato del luogo, il quale ha stretto un accordo con quasi tutto il centro destra e si propone come un serio contendente per la vittoria finale. A capo della lista civica “Ponte Protagonista”, Bermone mira a portare un cambiamento epocale nel territorio dopo più di vent’anni di predominio del centro sinistra. I suoi avversari in questa sfida saranno Marco Corazza e Gabriele De Boni.

La squadra di Carlo Bermone è stata accuratamente selezionata e comprende candidati consiglieri di varie competenze e background. Tra di essi troviamo nomi come Laura Salmaso, Giorgio Siorini, Carmela Bifolco, Alvaro Gradella, Nicoletta Schiavon, Adriano Dante, Manuela Degli Agostini, Carlo Picci, Elisabetta Dall’Ongaro, Mario Bertolini, Arianna Stefany Maggiolo, Luca Viola, Isida Nezha, Eugenio Cultraro, Alessandro Bruschi e Gilberto Stecca. Bermone ha sottolineato che la selezione dei membri della squadra è stata una decisione difficile, dato che molti altri individui meritavano di far parte del gruppo, ma alla fine è stata presa una scelta.

Carlo Bermone si rivolge agli elettori con l’intento di conquistare la loro fiducia, presentando la sua lista come un’alternativa forte e autorevole per il futuro di Ponte San Nicolò. Nel commentare la sua candidatura, Bermone ha dichiarato: “Un gruppo di cittadini di Ponte ha deciso di dare voce al malessere che la cittadinanza ha subito nell’essere abbandonata dalle precedenti amministrazioni. Si è quindi formata una lista civica, sostenuta dai principali partiti del centrodestra, che ha deciso di dare voce e soprattutto protagonismo ai cittadini stessi, inserendo nella lista persone che amano questa città e che si impegnano unicamente per il benessere del paese. Questa lista rappresenta un deciso cambio di rotta rispetto alle amministrazioni precedenti, mettendo in campo professionalità e competenza.”

Bermone ha inoltre aggiunto: “L’unica eccezione è stata fatta per la consigliera uscente Laura Salmaso, che ha dimostrato la propria voglia di cambiamento con una strenua opposizione all’attuale maggioranza durante i cinque anni del mandato che sta concludendo.”

Con queste parole, Carlo Bermone si prepara a sfidare i suoi avversari e a guidare Ponte San Nicolò verso un futuro di rinnovamento e progresso. Resta da vedere chi otterrà il sostegno degli elettori in questa cruciale fase politica per la città.

L’immagine utilizzata appartiene al profilo X di Carlo Bermone

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 4, 2024
Close