Scritto da 8:52 pm Camposampiero, Cronaca

Ritrovata la 15cenne scomparsa: felice epilogo a Camposampiero

CAMPOSAMPIERO (lunedì 29 aprile 2024) – Dopo giorni di angoscia e incertezza, l’incubo che ha avvolto la comunità di Camposampiero ha finalmente trovato una conclusione positiva oggi, 29 aprile, alle 18:35. La quindicenne, di cui si erano perse le tracce il 24 aprile, è stata ritrovata sana e salva a San Giorgio delle Pertiche dai carabinieri.

Di Daniel Caria

La giovanissima era in compagnia di un ragazzo al momento del ritrovamento ed è stata prontamente portata in caserma. Fortunatamente, le sue condizioni psicofisiche appaiono buone, offrendo un sollievo immenso per i suoi cari e per tutta la comunità che ha seguito con apprensione il suo caso.

L’epilogo felice di questa vicenda è motivo di grande sollievo e gioia. La telefonata della giovane alla madre la notte del 28 aprile è stata fondamentale per cristallizzare la sua posizione, consentendo agli investigatori di procedere con successo al suo ritrovamento.

Ora la quindicenne avrà tanto da raccontare ai suoi familiari riguardo alla sua fuga, ma al momento l’aspetto più significativo è che ha potuto finalmente riabbracciare la madre, ponendo fine all’agonia di una scomparsa che ha tenuto in apprensione l’intera comunità.

La madre della ragazza scomparsa ha voluto ringraziare tutti coloro che, in un momento così difficile, hanno offerto il loro aiuto e il loro sostegno. La solidarietà e l’impegno della comunità hanno dimostrato il valore dell’unione e della collaborazione in situazioni di emergenza come questa.

Ora, con il ritrovamento della giovane, si apre un capitolo nuovo e speranzoso, mentre la comunità di Camposampiero può finalmente tirare un sospiro di sollievo e guardare al futuro con rinnovata fiducia.

La gioia per il felice epilogo di questa vicenda è condivisa da tutti coloro che hanno seguito con apprensione la scomparsa della giovane, e ora siamo tutti uniti nell’esprimere gratitudine per il lieto fine di questa storia.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 29, 2024
Close