Scritto da 2:04 pm Attualità

Sotto il Salone: Cisotto confermato, entra Chemello

PADOVA (giovedì 18 Aprile) – Mercoledì 10 aprile si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consorzio del Mercato Coperto di Padova.

di “Andrea Scordino

Una sfida serrata che ha visto la vittoria di Alberto Cisotto, con 21 voti a 20, contro la lista di Fulvia Furlanis. Tuttavia, dopo lo spoglio, Furlanis ha sollevato un dubbio sulla validità del voto di una consorziata che non avrebbe potuto votare non essendo la titolare del negozio in cui lavora, minacciando un ricorso che avrebbe potuto annullare l’elezione di Cisotto. L’assessore al commercio del Comune di Padova, Antonio Bressa, ha cercato di mediare tra le due parti, convocando un incontro il giorno successivo, ma senza ottenere nessun risultato.

La svolta si è avuta solo ieri, mercoledì 17 aprile, durante un secondo incontro organizzato sempre dall’assessore Bressa. Per evitare il ricorso e trovare una soluzione condivisa, è stato deciso di ampliare la giunta Cisotto con l’ingresso di Pietro Chemello, membro della lista Furlanis, in qualità di consigliere cooptato.

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Aprile 18, 2024
Close