Scritto da 9:42 am Cronaca

Padova, arrestato corriere della droga: nello zaino eroina e cocaina per oltre 60mila euro

PADOVA (gioved’ 18 Aprile) – Un uomo nigeriano di 32 anni è stato arrestato per sppaccio dalla Squadra Mobile della Questura di Padova e condotto in carcere.

di “Andrea Scordino

L’operazione, avvenuta nei giorni scorsi, ha portato al sequestro di oltre 2 chili di eroina e cocaina, per un valore di circa 60.000 euro.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per un precedente arresto per spaccio avvenuto due anni fa, è stato riconosciuto dagli agenti mentre camminava in via Roma con uno zaino in spalla. L’atteggiamento nervoso e l’incapacità di fornire una spiegazione convincente sulla sua presenza in città hanno convinto i poliziotti ad effettuare un controllo più approfondito. All’interno dello zaino, sono stati rinvenuti 8 involucri in cellophane contenenti 1 Kg e 900 grammi di eroina e 300 grammi di cocaina, per un totale di 195 ovuli. Il 32enne ha tentato di giustificarsi affermando di aver ricevuto lo zaino da uno sconosciuto in stazione, con l’incarico di custodirlo in attesa di ulteriori istruzioni. Una versione poco credibile che non ha convinto il magistrato.

L’uomo, recidivo per spaccio, è stato arrestato e condotto in carcere a Padova.

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Aprile 18, 2024
Close