Scritto da 3:18 pm Cronaca

Tentato furto di liquori: due persone denunciate

Una coppia tenta di rubare alcune bottiglie di liquori in un supermercato ma il personale antitaccheggio li blocca e chiama i carabinieri.

di “Andrea Scordino

Volevano rubare bottiglie di liquori e superalcolici ma sono stati fermati dal responsabile antitaccheggio del supermercato. È successo ieri (26 Marzo) ad Albignasego quando due individui, un uomo di 28 anni e una donna di anni 32 di origini romene, sono entrati in un supermercato e dopo alcuni giri fatti tra le corsie, si sono diretti allo scaffale dei liquori dove hanno prelevato e nascosto alcune bottiglie dentro i loro zaini. Sfortunatamente per loro, la manovra non è passata inosservata agli addetti antitaccheggio che sono intervenuti bloccando la coppia di ladri che nel frattempo si era diretta verso l’uscita.
Il personale antitaccheggio ha subito avvertito il 112 . I carabinieri, una volta giunti sul posto, e identificati i due soggetti, hanno proceduto ad una perquisizione personale da cui è emersa la refurtiva: pari ad un valore di 70 euro. Al termine della procedura la merce è stata restituita al negozio. La coppia di ladri è stata denunciata dai carabinieri per tentato furto aggravato.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 27, 2024
Close