Dalle borse e pochette realizzate in pvc al carcere di Venezia, ai cappelli realizzati in materiale riciclato, alle felpe dal design esclusivo della nuova linea Libertas.
Di Daniel Caria
Lo store dell’Università di Padova, realizzato per far conoscere la storia e le tradizioni che hanno reso famosa l’Università di Padova a livello internazionale, in occasione dell’inaugurazione dell’802° anno accademico, da venerdì 9 febbraio a mercoledì 14 febbraio, si unisce ai festeggiamenti con uno sconto del 20% su tutti gli articoli, compresi i nuovi arrivi.
Anche quest’anno si rinnova l’impegno del merch ufficiale dell’Università di Padova nel trasmettere i valori dell’Ateneo con la continua ricerca di prodotti personalizzati, sostenibili e solidali.
Fondato nel 1222 l’Ateneo patavino è fra i più antichi in Italia, e anche tra i primi in Italia ad inaugurare, nel 2002, uno store di merchandising universitario. Il primo punto vendita sorge a Palazzo Bo, sede storica e istituzionale dell’università, nel cuore della città. Successivamente vengono aperti altri due store, uno all’Orto Botanico dell’Università di Padova e un altro in via San Francesco sotto ai portici.
Last modified: Febbraio 6, 2024